Quando passa l'Effetto Enantone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mstreghetta
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze, oggi sono stata dal mio medico di base per farmi fare le impegnative per tutte le analisi pre-operazione che andrò a fare al Negrar....

    Quando sono uscita..come mio solito!!! mi è venuto un dubbio:

    Ho fatto una puntura di enantone il 30 Giugno e dovrebbe avere effetto per 3 mesi consecutivi...fino ad oggi non ho visto traccia delle "rosse" :huh: , e fin qui tutto normale..... :D Ma secondo voi quando mi compariranno? dopo il 30 di Settembre quando saranno passati i 3 mesi? Oppure dovrò aspettare fino a fine ottobre primi di Novembre?

    QUando sono an data a fare la visita il primario che mi ha visitata, ha detto che appena mi comparivano le "rosse" avrei dovuto chiamare al Negrar e fissare il giorno del Day Hospital per tutte le analisi ...ed io sono un pò in apprensione.... :(

    Vorrei tanto sapere quando e come mi opereranno e l'attesa è snervante per una organizzatrice come me.... :cry:
     
    Top
    .
  2. silviadg
     
    .

    User deleted


    Manu ... io non so proprio aiutarti ...

    magari le tue rosse stanno aspettando le mie!!! :blink:
    ATTESA SNERVANTE???? ...capisco benissimo :(
     
    Top
    .
  3. mstreghetta
     
    .

    User deleted


    E' incredibile....ci penso ogni giorno...mi controllo ogni volta che posso perchè sento fastidi tipici dell'ovulazione e quindi penso che tra pochissimo dovrebbero arrivarmi... :cry:

    Sono un pò stanca sapete.....ci sono delle giornate che senza volerlo passano da :D a :cry:

    uffi...........
     
    Top
    .
  4. silviadg
     
    .

    User deleted


    Ti capisco sai tesoro ...
    è da un anno che io corro in bagno, a vedere se stanno arrivando, ad ogni ora :angry:

    io per un motivo e tu per un altro, non vogliamo altro adesso ... son proprio maledette!!!
    Il mio gine mi dice sempre che se faccio così loro apposta non arrivano!! :(
     
    Top
    .
  5. mstreghetta
     
    .

    User deleted


    E' quello che penso anche io quando inizio a diventare maniacale nel controllo....ma non ce la posso fare, sò che mi farà male quando arriveranno e che dovrò tenermi il dolore per un pò... :cry: ...ma almeno ne sarà valsa la pena perchè sono tanto positiva per l'operazione, mi sento che andrà tutto bene e che dopo riuscirò finalmente a vivere la mia vita senza tutte le difficoltà di prima...ma sopratutto spero di riacquistare la mia sessualità....ho sempre avuto tanta paura di sentire male durante i rapporti che non me li sono mai goduti appieno...ed è difficile spiegarlo ad un compagno che ce la mette tutta per farti felice ... :(


    Silvy, vedrai che ce la faremo a superare anche questo momento..... grazie alle nostra amiche e ai loro image virtuali!
     
    Top
    .
  6. silviadg
     
    .

    User deleted


    Dai Manu che arrivano!!!! ;)
    Hey ragazze!!!! Nessuna che sa aiutare la Manu??? Io non so proprio come funziona l'Enatone ... non so nemmeno cos'è :huh:
     
    Top
    .
  7. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    io so cos'è,ma non l' ho mai preso......
    conosco una ragazza che l' ha preso lo scorso anno(era stata operata insieme a me)e mi sembra che il ciclo le sia venuto dopo un bel pò dopo che era passato l' effetto.....
    Manu...scrivi a Ferrero nel forum AIE stanza del ginecologo..... ;)
     
    Top
    .
  8. mstreghetta
     
    .

    User deleted


    Ma non riesco a scriverci.....non capisco perchè!
     
    Top
    .
  9. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mstreghetta @ 19/9/2008, 17:29)
    Ma non riesco a scriverci.....non capisco perchè!

    ah.......non saprei..... :blink:
     
    Top
    .
  10. edeffa
     
    .

    User deleted


    Ciao Manu, non posso aiutarti perchè io sono in pseudomenopausa farmacologoca prendendo il primolut nor!! :huh:
    Posso solo dirti, per esperienza personale, di cercare di non pensarci: rischi di condizionarti psicologicamente!! ;)
     
    Top
    .
  11. mstreghetta
     
    .

    User deleted


    Ci provo Fede.....ma non mi riesce sempre Facile.... :(

    Ho notato che neanche le giornate piene di lavoro riescono a distogliere il pensiero da l....mi ritrovo la sera con la testa che mi scoppia tanto ha pensato e rimuginato sopra al problema.... image


    ma continuerò a cercare di non pensarci.... ;)
     
    Top
    .
  12. ErikaFerraresi
     
    .

    User deleted


    Cara Manu, capisco la tua attesa...
    Io ho fatto 3 iniezioni di enantone dopo l'intervento di giugno 2006.
    1° iniezione: fine giugno
    2° iniezione: fine luglio
    3° iniezione: fine agosto
    Il ciclo mi è ricomparso a novembre.
    Penso che tu ci sia quasi...
     
    Top
    .
  13. mstreghetta
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze!!!
    Dal 30 Settembre dovrebbe essere finito l'effetto dell'enantone (la puntura l'ho fatta il 30 giugno e durava 3 mesi!!)...adesso resto in attesa delle rosse :ph34r: per poter finalmente fare quelle benedettissime analisi e poi staremo a vedere...

    Sono quì che le aspetto già con tanta ansia.. image ...spero solamente che finalemnte il mal di testa cronico passi e non ripartano i dolori che avevo prima, considerando anche il fatto che adesso non posso riprendere la pillola che mi alleviava un pò i sintomi :wacko: :wacko:

    Secondo voi potrei restare incinta in questo periodo di attesa o è molto poco probabile? Non dico che mi metterò a cercarlo, ma se capitasse perchè no?!?! :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. edeffa
     
    .

    User deleted


    Si cara, credo proprio che potresti rimanere incinta... :rolleyes: In fondo non hai alcuna protezione e i tuoi ormoni, in teoria, dovrebbero tornare a svolgere la loro "normale" funzione!!! ;)
    Te lo auguro con tutto il cuore... :wub: :wub: Se così fosse, potresti migliorare il tuo stato di endo.. :shifty:
     
    Top
    .
  15. alucce
     
    .

    User deleted


    Possiamo tutte fare una gita a Racconigi (TO) :lol: !

    Li c'è un bellissimo laghetto-rifugio per gli uccelli acquatici e... la casa delle CICOGNE!

    In un modo o in un altro una cicogna per amica sarebbe utile a tutte ^_^

    Manu, lo so che è una frase imbecille, che quando la dicono a me mi sento prudere le mani, ma per quello che puoi cerca di stare tranquilla...
     
    Top
    .
19 replies since 19/9/2008, 15:33   10467 views
  Share  
.