Quando passa l'Effetto Enantone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mstreghetta
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze, oggi sono stata dal mio medico di base per farmi fare le impegnative per tutte le analisi pre-operazione che andrò a fare al Negrar....

    Quando sono uscita..come mio solito!!! mi è venuto un dubbio:

    Ho fatto una puntura di enantone il 30 Giugno e dovrebbe avere effetto per 3 mesi consecutivi...fino ad oggi non ho visto traccia delle "rosse" :huh: , e fin qui tutto normale..... :D Ma secondo voi quando mi compariranno? dopo il 30 di Settembre quando saranno passati i 3 mesi? Oppure dovrò aspettare fino a fine ottobre primi di Novembre?

    QUando sono an data a fare la visita il primario che mi ha visitata, ha detto che appena mi comparivano le "rosse" avrei dovuto chiamare al Negrar e fissare il giorno del Day Hospital per tutte le analisi ...ed io sono un pò in apprensione.... :(

    Vorrei tanto sapere quando e come mi opereranno e l'attesa è snervante per una organizzatrice come me.... :cry:
     
    Top
    .
  2. silviadg
     
    .

    User deleted


    Manu ... io non so proprio aiutarti ...

    magari le tue rosse stanno aspettando le mie!!! :blink:
    ATTESA SNERVANTE???? ...capisco benissimo :(
     
    Top
    .
  3. mstreghetta
     
    .

    User deleted


    E' incredibile....ci penso ogni giorno...mi controllo ogni volta che posso perchè sento fastidi tipici dell'ovulazione e quindi penso che tra pochissimo dovrebbero arrivarmi... :cry:

    Sono un pò stanca sapete.....ci sono delle giornate che senza volerlo passano da :D a :cry:

    uffi...........
     
    Top
    .
  4. silviadg
     
    .

    User deleted


    Ti capisco sai tesoro ...
    è da un anno che io corro in bagno, a vedere se stanno arrivando, ad ogni ora :angry:

    io per un motivo e tu per un altro, non vogliamo altro adesso ... son proprio maledette!!!