anello nuva ring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vipa71
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte...io vengo ....sparisco...poi torno...poi...buuu, ma questa discussione x me è molto importante, perchè se tutto andrà bene, potrò riavere una vita sessuale quasi normale e tutto sarà + bello...anche se in parte già lo è! dunque; da 4 anni prendo la pillola yasminelle senza interruzione ma...siccome sono un pò stufa, ho chiesto alla dottoressa di provare a cambiare...consigliandomi l'anello nuvaring, se qualcuna di voi lo usa, può dirmi come si trova? vi confesso che ho un pò di paura...nel senso che sia troppo leggero e quindi che mi venga un emorragia da paura... :cry: spero di no...adesso sto bene...sono felice....la mia piccola kira ha appena compiuto 2 anni, abbiamo appena finito di ristrutturare casa...troppo bella, tutta colorata :woot: :lol: ...insomma ...la ruota ha cominciato a girare benino anche x noi...x me...!bè se qualcuno può dirmi qualcosa su questo anello, vi ringrazio! a presto...e ...grazie x esserci sempre!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. alucce
     
    .

    User deleted


    Ciao Vipa, sono contenta che sia un bel periodo per te, goditene pienamente ogni istante ;)
    Purtroppo non so esserti d'aiuto con la tua domanda...
     
    Top
    .
  3. ErikaFerraresi
     
    .

    User deleted


    Ciao Paola, sono felice di risentirti! Il nuva ring l'ho messo qualche anno fa ma l'ho tenuto solo per un paio di mesi. Avevo perdite leggere ma continue, come se il flusso mestruale non si fermasse più. Non so se dipendesse dall'anello o da qualche altro fattore. Il ginecologo mi consigliò comunque di interromperne l'uso.
    Sono contenta che per voi la vita abbia ripreso a girare... un baciotto a Kira!
     
    Top
    .
  4. marinellarting
     
    .

    User deleted


    ciao Vipa io ho usato nuvaring per quasi un anno.
    Allora: dal punto di vista terapeutico non ho avuto problemi, io lo usavo senza interruzione, non avevo ciclo ma spotting qualche volta. Ho ridotto i problemi di coagulazione del sangue che avevo avuto con le altre pillole.
    Dopo circa 5 mesi così ho avuto una specie di ciclo che è durato 15 giorni circa, e dopo 3 mesi si è presentato nuovamente così. Siccome nel frattempo mi è arrivata l'anemia a livelli alti ho optato per la mirena.
    Adesso mi sento meglio e l'anemia è passata(anche se poi ho alri problemi).
    Spero che tu possa trovarti meglio di me. ciao un abbraccio
     
    Top
    .
  5. silviadg
     
    .

    User deleted


    Ciao Paola!! Che bello risentirti!!
    Torna presto a trovarci!!! :wub:
     
    Top
    .
  6. imeldeg
     
    .

    User deleted


    bentornata Vipa e un baciotto a KIRA. image
     
    Top
    .
  7. vipa71
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!!!! grazie ancora x avermi risposto cosi tante, e x avermi dato il bentornato!!! :D dunque; da circa 10 giorno ho l'anello, e...nessun problema, spero di continuare cosi, una sana benedizione dal cielo....finalmente STO BENE... :woot: le analisi sono perfette...grazie a tutte x il sostegno e consigli...a presto!!!GRAZIIIIIEEEEE
     
    Top
    .
6 replies since 25/5/2010, 19:54   478 views
  Share  
.