Benessere gratuito a Milano: era ora!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MariagraziaMilano
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Apro questa discussione così possiamo aggiungere info o segnalazioni su un argomento che mi sembra molto utile: le iniziative GRATUITE (su Milano) legate alla salute e al benessere.
    Ognuno di noi può segnalare i posti dove potersi recare per un consulto gratuito o per conoscere le possibilità di soluzione ai nostri problemi senza spendere un euro! :D

    Inizio io con il primo:

    Ogni Martedì presso una palestra di Milano (non scrivo il nome per non fare pubblicità, ma è in zona corso Vercelli) sarà possibile partecipare a due seminari di un'ora ciascuno (dalle 18 alle 19 il primo e dalle 19 alle 20 il secondo) su: emozioni, benessere, dimagrimento senza dieta, problemi psicosomatici, relazioni interpersonali, timidezza e insicurezza, ipnosi e salute, malattie ricorrenti, ansia, panico, paure, gonfiori, dolori, problemi della pelle, problemi intestinali, ecc.

    Si parlerà di come eliminare questi problemi con le tecniche più moderne simili all'ipnosi o con l'ipnosi stessa.

    Si faranno anche prove di ipnosi!

    Chi ha un problema e vuole risolverlo si faccia avanti!!!!!!!

    Per prenotare un posto scrivetemi su [email protected]
    così contatto la palestra e vi iscrivo gratuitamente.

    A presto!

    Mariagrazia

    P.s. Per i moderatori del forum: se posso inserire i nomi o altri riferimenti senza far pubblicità fatemi sapere!
     
    Top
    .
0 replies since 14/4/2010, 13:16   91 views
  Share  
.