DANATROL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piumina
     
    .

    User deleted


    Buondì ragazze,
    purtroppo la mia endo progredisce nonostante la spirale, come anticipato dal prof, è stata utile per le emorragie che si sono arrestate con enormi benefici per il ferro, ma ai fini dell'endo non può che creare un ambiente ostile. I dolori sono meno frequenti ma più intensi e sembrano attraversare tutte le tube.
    Il prof ha deciso di farmi assumere il danatrol per 6 mesi al termine dei quali farò un controllo (è un farmaco in commercio da molto tempo, ma solo da poco sembrano aver scoperto che abbia benefici per l'endo).
    Qualcuna di voi ha assunto questo farmaco?
    Ho iniziato la cura da 3 giorni e per adesso non sono arrivate nè caldane, nè emicrania, nè dolori muscolari, ma immagino sia prestino.... proprio incontro all'estate devo fare questa cura, almeno l'enantone lo feci in inverno e le caldane erano gestibili....
     
    Top
    .
  2. luciafil
     
    .

    User deleted


    Ciao piumi,mi spiace per il progredire della tua endo proprio ora che dovresti goderti ogni secondo il tuo puffo ma sono sicura che assapori ogni secondo della tua/vostra nuova vita!
    Non lo conosco il danatrol ma è come l'enantone?ti mette in menopausa?
    Baci baci baci(uno per uno!!!)!
     
    Top
    .
  3. ErikaFerraresi
     
    .

    User deleted


    Me lo aveva ordinato un gine qualche anno fa, ma poi non l'ho preso. A parte le caldane, mi sono trovata bene con l'enantone, che presi nell'estate del 2006. Mi dispiace per i tuoi dolori, ma sono sicura che il piccolino saprà tirarti su il morale. Dagli un bacione da parte mia!!
     
    Top
    .
  4. piumina
     
    .

    User deleted


    cura l'endometriosi e i sintomi correlati, nonchè dovrebbe ridurre l'estensione delle foci di endometriosi.
    assumendolo tutti i giorni e in una dose intermedia (ci sono in diversi mg) mi permette di correggere il tiro rispetto ad un enantone (che facevo mensilmente), per il momento non mi sta dando nessun effetto ed il ciclo è arrivato regolare, non ho capito bene in che misura inciderà sullo stesso, anche perchè già la spirale di suo, nella mia situazione, fa sì che lo stesso sia alterno. In questi giorni però non ho più avuto le coliche... anche questo potrebbe essere solo casuale o legato al ciclo...
    Ma tu erika non l'hai assunto per quali motivi? rispondimi pure in mp se vuoi....
    è un farmaco fortino....
     
    Top
    .
3 replies since 7/5/2009, 10:52   1247 views
  Share  
.