CHIEDO CONSIGLIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BETTINA78
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte,

    sono in attesa di laparoscopia al San Paolo di milano ma cil tempo non passa piu', sono stata da loro il 21/01/2009 per visita per copmpilare la cartella clinica,e mi havevano detto che da quel giorno all'intervento sarrebbero trascorsi anche 5 mesi,(anche se io pensavo che i 5 mesi partissero da quando ho fatto la visita Privata a milano in dicembre), circa un mesetto fa ho chiamato l'ospedale per sentire a che punto fossero e mi hanno comunicato che stavano in quel periodo chiamando per i day ospital chi aveva fatto la visita per la cartella clinica il mese di Settembre, secondo voi se chiamo di nuovo sono troppo rompina??!!!!! mi sto facendo un po' prendere la mano dall'ansia???!!!!.......ma e' da Novembre che so' che mi devo operare ma tra prendere appuntamenti , per uno per l'altro il tempo e' passato e io vorrei finalmente arrivare al dunque anche per sapere effettivamente quale e' la mia situazione che si conoscera 'solo dopo la Laparo.....garzie e tutte ciao buona giornata! :)

     
    Top
    .
  2. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    MA COME MAI TI FAI OPERARE Lė?C'č IL TUO GINECOLOGO DI FIDUCIA? :unsure:
     
    Top
    .
  3. BETTINA78
     
    .

    User deleted


    perche' la mia ginecoloca mi ha consigliato vivanėmente di andare li perche' sembre che q.to dr. candiani sia molto bravo .....e deve fare un lavoro certosino........
     
    Top
    .
  4. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    HO CAPITO....PURTROPPO LA SITUAZIONE NEGLI OSPEDALI č QUESTA.... :(
     
    Top
    .
  5. luciafil
     
    .

    User deleted


    Purtroppo confermo quello che ti ha detto la Gabri,le liste d'attesa sono infinite!
    Pensa che io le visite per il primo intervento a Genova le avevo fatte a febbraio,il medico mi ha detto che mi metteva nella lista"urgente"e mi ha operata a giugno!!!!!
    Pazienta...pazienta...
     
    Top
    .
  6. Robyrosi
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Purtroppo quando devi fare le cose tramite ospedale le cose vanno sempre per le lunghe.... pensa che per una mammografia sono in lista d'attesa e mi hanno detto che ci vorranno 3-4 mesi.... Mi sono messa il cuore in pace! L'unica cosa che posso dirti č di avere molta pazienza e in bocca al lupo!
     
    Top
    .
  7. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robyrosi @ 6/4/2009, 13:07)
    Ciao!
    Purtroppo quando devi fare le cose tramite ospedale le cose vanno sempre per le lunghe.... pensa che per una mammografia sono in lista d'attesa e mi hanno detto che ci vorranno 3-4 mesi.... Mi sono messa il cuore in pace! L'unica cosa che posso dirti č di avere molta pazienza e in bocca al lupo!

    LA LISTA D' ATTESA QUI DA ME PER UNA MAMMOGRAFIA č DI UN ANNO..... <_<
     
    Top
    .
  8. albertos87
     
    .

    User deleted


    Ciao mia moglie ha scelto sempre il suo ginecologo di fiducia e si č trovata bene
     
    Top
    .
7 replies since 24/3/2009, 11:25   260 views
  Share  
.