quello che non so di me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PaolaR_1971
     
    .

    User deleted


    non so se va bene scrivere in questa sezione. al massimo chiedo di spostarla dove è meglio.
    Iieri sera ho sentito uno spot alla radio sull'endometriosi. è molto interessante perchè fa aprte della campagna in atto in questa settimana per sensibilizzare sulla malattia. mi pare che deve esserci anche uno spot alla tv e uno al cinema ma non l'ho ancora visto. e deve esserci in distribuzione da qualche parte anche degli opuscoli e deplian informativi oltre che un sito specifico. chiedo per favore se qualcuna più informatica di me è in grado di mettere il collegamento e qualche materiale in più sul forum. grazie
    un abbraccio a tutte
    paola
     
    Top
    .
  2. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    io avevo letto di questa campagna pubblicitaria su facebook,ma non so ritrovarla..... ;)
     
    Top
    .
  3. ambretta1980
     
    .

    User deleted


    C'è un sito internet dedicato
    www.quellochenonsodime.it
     
    Top
    .
  4. Moira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ambretta1980 @ 3/3/2009, 15:20)
    C'è un sito internet dedicato
    www.quellochenonsodime.it

    Brava Ambra! Finalmente un film per far conoscere qst nostro stato cronico.
    Dal 9 marzo al cinema, allora! Buona visione a tutte!

    Moira
     
    Top
    .
  5. PaolaR_1971
     
    .

    User deleted


    Grazie Ambra.... è proprio quello che dicevo. è una bella iniziativa per far conoscere il più possibile l'endometriosi..... speriamo che pian piano si diffonde sempre più la conoscenza e quindi anche l'interesse verso la malattia.
     
    Top
    .
  6. ErikaFerraresi
     
    .

    User deleted


    Io però non ho ancora capito se è un film o uno spot che si girerà nei cinema.
     
    Top
    .
  7. ambretta1980
     
    .

    User deleted


    E' un trailer, ossia un microfilm di 3 minuti, che sarà in tutte le sale Warner dal 9 marzo, lo faranno vedere prima di ogni film. Se vai sul sito puoi vedere già i pezzi.
     
    Top
    .
  8. ErikaFerraresi
     
    .

    User deleted


    Ah ecco...adesso ho capito.
    Sapevo che al Ministero stavano lavorando a una campagna pubblicitaria e questa è un'ottima idea!
     
    Top
    .
  9. ambretta1980
     
    .

    User deleted


    Ora sul sito è possibile vedere il cortometraggio per intero...consiglio vivamente a tutte!!!
     
    Top
    .
  10. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    www.giornalettismo.com
    Origine: www.giornalettismo.com
    Quello che SO DI ME è che soffro spesso di dolori mestruali,di un dolore al basso addome, di disturbi ciclici urinari o ... Come ho già avuto modo di
     
    Top
    .
9 replies since 3/3/2009, 11:08   432 views
  Share  
.