EMICRANIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silviadg
     
    .

    User deleted


    Eccomi ... ho aperto una nuova discussione, così magari se qualcuna ha dei rimedi o ne soffre, ci si consola insieme! ^_^
    Dunque, l'otorino è stato bravissimo! MA NON MI HA RISOLTO IL PROBLEMA! :cry: il fastidio all'orecchio non ha causato l'emicrania, ma il contrario!
    E' + di una settimana che il mal di testa non mi da tregua, neanche di notte!!
    Il dottore mi ha detto che ne soffre anche lui e sa cosa vuol dire vivere con il mal di testa ... mi ha consigliato una visita dal neurologo per cercarne la causa ed "eliminarlo" ... speriamo o divento matta!!! :(
    E' straziante lavorare in queste condizioni, mi da fastidio qualsiasi cosa: se il telefono squilla ancora, oggi giuro che lo lancio dalla finestra!!!! :angry:

    Di mal di testa ne ho sempre sofferto (ho preso tutto dal mio papà! <_< ), ma con un Aulin spariva dopo un'oretta circa ... in questi ultimi mesi invece è diventato un'ossessione. Non mi molla un attimo! Ho provato qualsiasi cosa ma non mi molla!!! Con il Mesulid riesco a calmarlo un po' ma non se ne va del tutto!!
    Ho cercato su internet e ho trovato che può essere causato anche dallo stress ... sarà quello?? Socia, che mi dici? Tu che sei una "veterana" confermi??? Ci mancava solo questo!! :wacko:


    Ah, altra domanda: l'effetto del Clomid (forse qualcuna di voi lo ha usato ... Erika mi pare di si, magari puoi aiutarmi) può essere alterato se uso Aulin o simili in contemporanea. Ancora non ho iniziato a prenderlo ma credo manchi poco (o almeno spero :blink: )
     
    Top
    .
  2. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    ciao socia! image
    la tua è emicrania accertata? :huh:
    hai provato IMIGRAN o comunque qualche triptano?
    io ho fatto la visita dal neurologo il 6 marzo,un pochino il mal di testa è migliorato rispetto ai miei canoni di attacchi....
    cioè io mi faccio anche 20/25 giorni di emicrania intensa al mese! :sick:
    certo lo stress non aiuta,come non aiutano i problemi ormonali.....
    Ferrero mi ha detto che ,secondo studi da lui fatti,l' emicrania ha una stretta relazione con l' endo.... :o:

    poi.....hai provato con l' agopuntura? :P
    e i trattamenti osteopatici?
    queste cure aiutano a ridimensionare gli effetti dello str :shifty: ess
     
    Top
    .
  3. silviadg
     
    .

    User deleted


    Ciao tesoro!!! image

    no, niente di certo per ora ... così mi ha detto l'otorino, ma oggi prenoto dal neurologo x saperne di + e per vedere cosa mi consiglia...

    nel frattempo mi imbottisco di Aulin per calmare il dolore :wacko:

    x lo stress ... so io quale sarebbe la cura!!! image image ... nessun'altra sarebbe migliore!! :(
     
    Top
    .
  4. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviadg @ 12/5/2008, 11:44)
    Ciao tesoro!!! image

    no, niente di certo per ora ... così mi ha detto l'otorino, ma oggi prenoto dal neurologo x saperne di + e per vedere cosa mi consiglia...

    nel frattempo mi imbottisco di Aulin per calmare il dolore :wacko:

    x lo stress ... so io quale sarebbe la cura!!! image image ... nessun'altra sarebbe migliore!! :(

    lo so....ma nel frattempo :B): :B):
     
    Top
    .
  5. silviadg
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!!! sei il mio eroe!!! image image
     
    Top
    .
  6. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviadg @ 12/5/2008, 11:53)
    GRAZIE!!! sei il mio eroe!!! image image

    esagerata!!!! :woot: :woot: :woot: image image image
     
    Top
    .
  7. alice69
     
    .

    User deleted


    Anche io ne ho sempre sofferto di mal di testa, ma negli ultimi mesi la cosa era peggiorata, tanto che il Tora Dol non mi faceva più niente.
    Ho fatto una visita dal neurologo e l'elettroencelalogramma 2 mesi fa.
    Ora ho quasi terminato una cura per l'emicrania di 3 mesi con Sandomigran e sto un pò meglio, per lo meno non devo ricorrere a punture di Orudis tutte le settimane. Adesso il Tora Dol è tornato a farmi effetto e tengo sotto controllo il male come tempo fa.
    La mia emicrania è dovuta a diversi fattori, ma io sono convinta che sia molto legata all'endo e allo stress.....e questo mi è confermato dal fatto che dopo l'operazione di 4 anni fa per 6 mesi sono stata da Dio...mai avuto il mal di testa.
    Adesso, dopo anni di fecondazioni e bombardamenti ormonali, stress psicologici e infine, ma non da meno, tutto l'iter dell'adozione, sono crollata.
    Devo dire che io la cura per il mal di testa non la volevo proprio fare e se alla fine ho ceduto è perchè proprio non stavo bene.
    Queste cure gonfiano....e in effetti non entro più in niente.....ma poi quando si smettono si dovrebbe tornare normali.....cioè con qualche kg in meno rispetto adesso.... :cry:
     
    Top
    .
  8. silviadg
     
    .

    User deleted


    A questo punto penso sia proprio una questione di stress ... :wacko:
     
    Top
    .
  9. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alice69 @ 12/5/2008, 14:10)
    Anche io ne ho sempre sofferto di mal di testa, ma negli ultimi mesi la cosa era peggiorata, tanto che il Tora Dol non mi faceva più niente.
    Ho fatto una visita dal neurologo e l'elettroencelalogramma 2 mesi fa.
    Ora ho quasi terminato una cura per l'emicrania di 3 mesi con Sandomigran e sto un pò meglio, per lo meno non devo ricorrere a punture di Orudis tutte le settimane. Adesso il Tora Dol è tornato a farmi effetto e tengo sotto controllo il male come tempo fa.
    La mia emicrania è dovuta a diversi fattori, ma io sono convinta che sia molto legata all'endo e allo stress.....e questo mi è confermato dal fatto che dopo l'operazione di 4 anni fa per 6 mesi sono stata da Dio...mai avuto il mal di testa.
    Adesso, dopo anni di fecondazioni e bombardamenti ormonali, stress psicologici e infine, ma non da meno, tutto l'iter dell'adozione, sono crollata.
    Devo dire che io la cura per il mal di testa non la volevo proprio fare e se alla fine ho ceduto è perchè proprio non stavo bene.
    Queste cure gonfiano....e in effetti non entro più in niente.....ma poi quando si smettono si dovrebbe tornare normali.....cioè con qualche kg in meno rispetto adesso.... :cry:

    quindi ho qualche speranza di star meglio dopo l' intervento? :huh:
    speriamo... :B):
    anche a me il neurologo aveva detto che la cura per l' emicrania mi avrebbe fatto aumentare di peso...invece,per fortuna NADA :lol:
     
    Top
    .
  10. alice69
     
    .

    User deleted


    Esatto Gabry, a me hanno dato talmente tanti antidolorifici per l'intervento che mi sono bastati per mesi!!!!! ;)
    Per quanto riguarda il mal di testa, è la seconda cura che faccio nella mia vita per l'emicrania e anche l'altra con il Laroxil aveva avuto lo stesso effetto BOMBA :sick:
    Comunque il 24 di questo mese la finisco e poi a stecchetto :D !!!!
     
    Top
    .
  11. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alice69 @ 12/5/2008, 15:59)
    Esatto Gabry, a me hanno dato talmente tanti antidolorifici per l'intervento che mi sono bastati per mesi!!!!! ;)
    Per quanto riguarda il mal di testa, è la seconda cura che faccio nella mia vita per l'emicrania e anche l'altra con il Laroxil aveva avuto lo stesso effetto BOMBA :sick:
    Comunque il 24 di questo mese la finisco e poi a stecchetto :D !!!!

    ah no...su di me gli antidolorifici non funzionano.... :wacko: :wacko:
    Ferrero mi ha detto che togliendo i noduli di endo profondi l' emicrania dovrebbe migliorare <_<
    anche io sto prendendo il laroxil,ma non sono ingrassata :rolleyes:
    menomale perchè già non sono un fuscello :lol:
     
    Top
    .
  12. alucce
     
    .

    User deleted


    Io prima della laparo avevo mal di testa un giorno si e l'altro pure, a volte da dovermi mettere a letto al buio e silenzio, in più anche a me era venuto "fastidio " all'orecchio sinistro, con relativi acufeni... da spararsi... oltre a questo soffro anche di cervicale... Dopo l'intervento i mal di testa sono spariti, ed anche il fastidio all'orecchio, ogni tanto soffro di cervicale se non sto attenta ma quella è un'altra storia, comunque migliorata dopo l'intervento dell'osteopata.
     
    Top
    .
  13. silviadg
     
    .

    User deleted


    Insomma ... ho capito che il mal di testa non risparmia proprio nessuno. image Che si abbia l'endo, la PCOS o chissacchè! Bene! :wacko:
    Ora sembra essersene andato per un pochetto image ... l'orecchio tappato invece no image vabbè, meglio di niente :huh:
     
    Top
    .
  14. imeldeg
     
    .

    User deleted


    che dite ragazze se riposaste un po' di piu'. lo stres e' un nemico per l'emicrania e di conseguenza se non riposate abbastanza il mal di testa si fa sicuramente sentire. UN BACIO A TUTTE. ..... :rolleyes: MAMMA DI ERIKA
     
    Top
    .
  15. silviadg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (imeldeg @ 13/5/2008, 02:05)
    che dite ragazze se riposaste un po' di piu'. lo stres e' un nemico per l'emicrania e di conseguenza se non riposate abbastanza il mal di testa si fa sicuramente sentire. UN BACIO A TUTTE. ..... :rolleyes: MAMMA DI ERIKA

    Buongiorno mamma di Erika!!! :)
    Questo è quello che mi dice sempre anche la mia mamma!! :P
    Ormai mi telefona ogni sera per dirmi di star tranquilla, di non pensare sempre alla "stessa cosa" (solo lei,oltre a mio marito, sa che sto cercando un bambino), di lasciar stare di pulire casa, di non pensare continuamente al lavoro e ai problemi e di rilassarmi qualche volta ... ma come si fa???
    Ormai ho la fissa ... devo tenermi impegnata il più possibile per cercare di non pensarci :(
    Mi sono organizzata il giorno e pure la notte (si, perchè da quando ho questo pensiero, mi faccio almeno 2/3 notti in bianco a settimana) e poi il mattino sono così :wacko:
    Penso proprio che tutto dipenda da questo ... se arrivasse il mio angioletto image sono sicura che starei subito meglio!

    Un bacione imeldeg image
     
    Top
    .
157 replies since 12/5/2008, 10:15   2018 views
  Share  
.