perdite e dolori con pillola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imeldeg
     
    .

    User deleted


    cara Miaangela ti sono vicina. Un abbraccio. ............Ora lascio perche' sono arrivati i miei nipotini. Ciao a tutte.
     
    Top
    .
  2. miaangela
     
    .

    User deleted


    ecoomi qui, ieri è tornato!!! IL CICLO...natiuralmente sto piuttosto male ma questo per tutte noi non è una novità! Insomma sono pronta ad affrontare i nuovi disturbi e i nuovi problemi sperando sempre che non siano troppo complicati e soprattutto dolorosi. Nel frattempo penso e cerco di concentrarmi su un solo obietivo:la gravidanza.
    Io e il mio compagno ci proveremo e spero di poter avverare un sogno!!!
    Nel frattempo spero la cara endo non prosegua nei suoi danni e non metta i bastoni tra le ruote ...
    Un abbraccio a tutte.
    PS: si accettano volentieri consigli e suggerimenti
    un abbraccio
     
    Top
    .
  3. imeldeg
     
    .

    User deleted


    nonostante tutto, cara Miaangela, mi sembra di sentirti positiva. E' cosi' che devi reagire perche' piangerci addosso non serve a nulla. Un abbraccio.
     
    Top
    .
  4. luciafil
     
    .

    User deleted


    ti faccio in bocchissima al lupissimo!!!
     
    Top
    .
  5. imeldeg
     
    .

    User deleted


    ciao Miaangela, come va?.Spero bene........ciao a tutte e buona notte
     
    Top
    .
  6. miaangela
     
    .

    User deleted


    care ragazze,
    grazie come sempre a tutte per il sostegno. Il ciclo è finito e devo dire neanche con troppi traumi e dolori...piuttosto sotto controllo, ora dovrei essere in fase pre ovulatoria e..speriamo le mie ovaie lavorino bene.
    Un abbraccio forte
     
    Top
    .
  7. imeldeg
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. miaangela
     
    .

    User deleted


    buongiorno,
    avrei voluto scrivervi qualcosa di diverso e soprattutto di positivo, invece ho bisogno di condividere qualcosa per me di difficile da accettare. Pensavo che il mio compagno si fosse convinto ad intraprendere una strada di crescita insieme provando ad avere un figlio ( me lo aveva fatto capire avendo rapporti liberi dopo tre anni di remore e attese) invece si è tirato indietro di nuovo!!
    Una delusione mista a rabbia e paura perchè il mio problema al setto retto vaginale mi sta creando davvero problemi e nessuna di noi sa se può o meno avere un filgio, con l'aggravante di una malattia che ci sovrasta come un incubo.
    Mi sento persa, ho 33 anni e non voglio rinunciare ad avere un figlio. ho paura di non avere più tempo ho paura perchè forse non posso averne, nessuno lo sa...
    fra una settimana un nuovo ciclo e l'incubo ritorna.
    scusatemi!
     
    Top
    .
  9. ErikaFerraresi
     
    .

    User deleted


    Cara, capisco la tua frustrazione e mi dispiace. Purtroppo a volte gli uomini non capiscono quanto sia importante per noi essere madri. Cerca di parlargli, lo so che l'avrai già fatto un sacco di volte, ma non mollare. Alla fine sono sicura che ti capirà. Un abbraccio.
     
    Top
    .
  10. imeldeg
     
    .

    User deleted


    ha ragione Erika, non mollare Miaangela, se ti vuol bene vedrai che capira'. Leggi il libro di Erika e ti riconoscerai in tante cose. Un abbraccio.
     
    Top
    .
  11. luciafil
     
    .

    User deleted


    Non sai come ti capiamo...purtroppo però quella del figlio è una scelta di coppia ed è giusto prenderla insieme con la giusta serenità.
    Gli uomini difficilmente sono pronti!Parlatene e lasciate decidere al destino...
    Ogni fine è l'inizio di qualcosa,lo è stato per me e ti auguro che tu possa realizzare il tuo sogno. :)
     
    Top
    .
40 replies since 7/8/2011, 19:52   5184 views
  Share  
.