Benessere donna

Reply
INFLUENZA A, vaccinarsi o no???
view post Posted on 11/11/2009, 17:19Quote

Eccomi, sono qui... venuta al mondo selvaggia e libera...

Group: Member

Status: Utente anonimo

image

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 00:10Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:40

Sono contenta che Silvia abbia trovato un po' di serenita' in fatto di vaccino. Ieri sul giornale ho letto che bisogna lavarsi spesso le mani e sciacquarsi bene la bocca con il colluttorio e fare dei gargarismi. Io comunque quando esco di casa mi metto sempre la berretta per ripararmi la testa. Chissa' se contera'..................

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 23:21Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:49

Io mi sono già ammalata, ma nonostante la febbre e il mal di gola non mi sono mai fermata.

Erika Ferraresi
Autrice del libro "Mamma col cuore. La mia vita con l'endometriosi"
In vendita in tutte le librerie

Visita il sito www.endometriosimalattiasociale.it
e il blog http://www.erikaferraresi.blogspot.com/

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 09:05Quote

CITAZIONE (ErikaFerraresi @ 13/11/2009, 23:21)
Io mi sono già ammalata, ma nonostante la febbre e il mal di gola non mi sono mai fermata.

MA SCUSA...RACCOMANDANO ANCHE AI TG DI STARE A CASA PER NON ALZARE ULTERIORMENTE IL DIFFONDERSI DELLA MALATTIA :huh: :o:
A SCUOLA CI DICONO DI TENERE A CASA I RAGAZZI QUALCHE GIORNO IN PIù PER ESSERE SICURI CHE NON SIANO PIù INFETTIVI <_<
PERCHè NON SEI STATA A CASA? :huh:
NON PENSO CROLLI IL MONDO SE TI ASSENTI QUALCHE GIORNO..... ;)

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 19:23Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 10:36

Io non avevo mai provato rimedi omeopatici, ma da quando ho seguito i buonissimi consigli della Gabry ho constatato che sono veramente validi.
La mia sinusite cronica si è notevolmente attenuata, mentre con i farmaci "normali" non avevo mai avuto più di tanto giovamento, e anche i miei problemi di ritensione idrica ( deliziosa eredità delle cure per la fertilità :angry: ) sono quasi scomparsi, sempre grazie a delle gocce omeopatiche. Certo ci vuole un po' di costanza e pazienza,ma funzionano! :lol:

C'era una volta, tanto tempo fa, una bambina di nome Freccia. Non vi pare che fosse un nome un po' troppo marziale, per una bambina?
Eppure, pochi giorni prima che nascesse, suo padre aveva abbattuto, con una sola freccia, in una radura del bosco, un cervo tutto bianco dalle corna d'argento. Sopraffatto dallo stupore, l'uomo si era avvicinato alla preda prodigiosa. Rimirandola, si dispiacque per aver ucciso un animale così bello e raro, anzi certamente unico.
Proprio in quel mentre, tre corvi solcarono il cielo sulla radura, ed il loro gracchiare riempì la valle, rimbalzando più volte sulla costa dei monti.
INCIPIT de "I TRE CORVI", di G.E. Faria

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 17:06Quote

L'importante non è l'arrivo ma il viaggio.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 11:16

...ehm...idem...Ma si,è solo un'influenza!

Lucia image

Il passato è storia,il futuro è un mistero,il presente è un dono

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 17:33Quote

... sei la lacrima che resterà sospesa nella mia anima per sempre...

CITAZIONE (luciafil @ 17/11/2009, 17:06)

Si, ma anche se è una semplice influenza meglio stare a casa ... se la prendessi io, per Chiara sarebbe pericolosa quanto la A ... quindi tutte a riposoooooo!!!!!

"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perche tutto fosse meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, e dissennati godrebbero felici di una eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
Il Cuore ha sempre ragione"

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 18:58Quote

CITAZIONE (silviadg @ 17/11/2009, 17:33)

Si, ma anche se è una semplice influenza meglio stare a casa ... se la prendessi io, per Chiara sarebbe pericolosa quanto la A ... quindi tutte a riposoooooo!!!!!

SOCIA...CON QUESTE DUE SCRITERIATE IN GIRO...MI SA CHE TI CONVIENE TAPPARTI IN CASA :D

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 19:12Quote

L'importante non è l'arrivo ma il viaggio.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 11:16

:P

Lucia image

Il passato è storia,il futuro è un mistero,il presente è un dono

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 09:28Quote

CITAZIONE (LucaGambaForever @ 17/11/2009, 18:58)
CITAZIONE (silviadg @ 17/11/2009, 17:33)

SOCIA...CON QUESTE DUE SCRITERIATE IN GIRO...MI SA CHE TI CONVIENE TAPPARTI IN CASA :D

Io a casa??? Eh no, sono loro le malate e loro stanno a casa!!!!!!!
Io esco col bazuca allora!!! :D :P
Erika, zietta... attente!!! image

"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perche tutto fosse meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, e dissennati godrebbero felici di una eterna giovinezza.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 09:33Quote

CITAZIONE (silviadg @ 18/11/2009, 09:28)
CITAZIONE (LucaGambaForever @ 17/11/2009, 18:58)

Io a casa??? Eh no, sono loro le malate e loro stanno a casa!!!!!!!
Io esco col bazuca allora!!! :D :P
Erika, zietta... attente!!! image

CONCORDO CON TE,CHI è MALATO DOVREBBE STARSENE A CASA....... image image
E NON ANDARE IN GIRO AD INFETTARE GLI ALTRI <_<

OCCHIO ALLA MIA SOCIA VENDICATRICE image

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/11/2009, 23:11Quote

Millennium Member

CITAZIONE (LucaGambaForever @ 14/11/2009, 09:05)

MA SCUSA...RACCOMANDANO ANCHE AI TG DI STARE A CASA PER NON ALZARE ULTERIORMENTE IL DIFFONDERSI DELLA MALATTIA :huh: :o:
A SCUOLA CI DICONO DI TENERE A CASA I RAGAZZI QUALCHE GIORNO IN PIù PER ESSERE SICURI CHE NON SIANO PIù INFETTIVI <_<
PERCHè NON SEI STATA A CASA? :huh:
NON PENSO CROLLI IL MONDO SE TI ASSENTI QUALCHE GIORNO..... ;)

Il Mondo l'abbiamo trovato fatto...e di sicuro non crolla :rolleyes:
Avevo impegni che non potevo rimandare :huh: E comunque il periodo più a rischio per la trasmissione del contagio è quello precedente al manifestarsi dei sintomi.

Tanta paura per niente :wub: ;)

Erika Ferraresi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2009, 08:26Quote

CITAZIONE (ErikaFerraresi @ 19/11/2009, 23:11)

Forse allora non hai capito il problema ...

Pensa che visto che io non posso fare il vaccino, i medici l'hanno fatto fare a Nicola!!!
Fino allo scorso anno nessuno di noi 2 lo faceva, se prendavamo l'influenza, pazienza, poi passa!! Ma almeno non contagiamo gli altri!!!
Non so se comprendi ... io NON POSSO avere febbre oltre ai 38!!!!! E' PER LA BAMBINA!!!!!!!!
E chissà quante altre persone sono nella mia situazione! ... o magari hanno malattie croniche ed è meglio per loro non venire a contatto con l'influenza!!
Quindi il mondo non crolla, quello no, lo sterminio non è ancora alle porte... ma ... a me importa della vita di mia figlia, perchè c'è questo in gioco!!!!

Se tu questo lo chiami "niente" :huh:

Edited by silviadg - 20/11/2009, 09:00

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2009, 23:51Quote

Millennium Member

CITAZIONE (silviadg @ 20/11/2009, 08:26)
CITAZIONE (ErikaFerraresi @ 19/11/2009, 23:11)

Forse allora non hai capito il problema ...

Pensa che visto che io non posso fare il vaccino, i medici l'hanno fatto fare a Nicola!!!
Fino allo scorso anno nessuno di noi 2 lo faceva, se prendavamo l'influenza, pazienza, poi passa!! Ma almeno non contagiamo gli altri!!!
Non so se comprendi ... io NON POSSO avere febbre oltre ai 38!!!!! E' PER LA BAMBINA!!!!!!!!
E chissà quante altre persone sono nella mia situazione! ... o magari hanno malattie croniche ed è meglio per loro non venire a contatto con l'influenza!!
Quindi il mondo non crolla, quello no, lo sterminio non è ancora alle porte... ma ... a me importa della vita di mia figlia, perchè c'è questo in gioco!!!!

Se tu questo lo chiami "niente" :huh:

Guarda Silvia che non mi riferivo assolutamente a te. Anzi, per le donne in gravidanza il vaccino è consigliato.

Erika Ferraresi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2009, 12:05Quote

CITAZIONE (ErikaFerraresi @ 20/11/2009, 23:51)
Guarda Silvia che non mi riferivo assolutamente a te. Anzi, per le donne in gravidanza il vaccino è consigliato.

Si si, lo so ... ma io infatti non parlavo del vaccino (quello come ho già detto purtroppo non lo posso fare :( ) ma delle persone che girano influenzate e rischiano di ammalare anche me ... sono quelli che mi spaventano ora...

AAttenzione!!!! Il bazuca l'ho comprato!!! image :D

image

P_MSG P_EMAIL Top
44 replies since 4/11/2009, 19:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: