INFLUENZA A

vaccinarsi o no???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  2. imeldeg
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che Silvia abbia trovato un po' di serenita' in fatto di vaccino. Ieri sul giornale ho letto che bisogna lavarsi spesso le mani e sciacquarsi bene la bocca con il colluttorio e fare dei gargarismi. Io comunque quando esco di casa mi metto sempre la berretta per ripararmi la testa. Chissa' se contera'..................
     
    Top
    .
  3. ErikaFerraresi
     
    .

    User deleted


    Io mi sono già ammalata, ma nonostante la febbre e il mal di gola non mi sono mai fermata.
     
    Top
    .
  4. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErikaFerraresi @ 13/11/2009, 23:21)
    Io mi sono già ammalata, ma nonostante la febbre e il mal di gola non mi sono mai fermata.

    MA SCUSA...RACCOMANDANO ANCHE AI TG DI STARE A CASA PER NON ALZARE ULTERIORMENTE IL DIFFONDERSI DELLA MALATTIA :huh: :o:
    A SCUOLA CI DICONO DI TENERE A CASA I RAGAZZI QUALCHE GIORNO IN PIù PER ESSERE SICURI CHE NON SIANO PIù INFETTIVI <_<
    PERCHè NON SEI STATA A CASA? :huh:
    NON PENSO CROLLI IL MONDO SE TI ASSENTI QUALCHE GIORNO..... ;)
     
    Top
    .
  5. alucce
     
    .

    User deleted


    Io non avevo mai provato rimedi omeopatici, ma da quando ho seguito i buonissimi consigli della Gabry ho constatato che sono veramente validi.
    La mia sinusite cronica si è notevolmente attenuata, mentre con i farmaci "normali" non avevo mai avuto più di tanto giovamento, e anche i miei problemi di ritensione idrica ( deliziosa eredità delle cure per la fertilità :angry: ) sono quasi scomparsi, sempre grazie a delle gocce omeopatiche. Certo ci vuole un po' di costanza e pazienza,ma funzionano! :lol:
     
    Top
    .
  6. luciafil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErikaFerraresi @ 13/11/2009, 23:21)
    Io mi sono già ammalata, ma nonostante la febbre e il mal di gola non mi sono mai fermata.

    ...ehm...idem...Ma si,è solo un'influenza!
     
    Top
    .
  7. silviadg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luciafil @ 17/11/2009, 17:06)
    CITAZIONE (ErikaFerraresi @ 13/11/2009, 23:21)
    Io mi sono già ammalata, ma nonostante la febbre e il mal di gola non mi sono mai fermata.

    ...ehm...idem...Ma si,è solo un'influenza!

    Si, ma anche se è una semplice influenza meglio stare a casa ... se la prendessi io, per Chiara sarebbe pericolosa quanto la A ... quindi tutte a riposoooooo!!!!!
     
    Top
    .
  8. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviadg @ 17/11/2009, 17:33)
    CITAZIONE (luciafil @ 17/11/2009, 17:06)
    ...ehm...idem...Ma si,è solo un'influenza!

    Si, ma anche se è una semplice influenza meglio stare a casa ... se la prendessi io, per Chiara sarebbe pericolosa quanto la A ... quindi tutte a riposoooooo!!!!!

    SOCIA...CON QUESTE DUE SCRITERIATE IN GIRO...MI SA CHE TI CONVIENE TAPPARTI IN CASA :D
     
    Top
    .
  9. luciafil
     
    .

    User deleted


    :P
     
    Top
    .
  10. silviadg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaGambaForever @ 17/11/2009, 18:58)
    CITAZIONE (silviadg @ 17/11/2009, 17:33)
    Si, ma anche se è una semplice influenza meglio stare a casa ... se la prendessi io, per Chiara sarebbe pericolosa quanto la A ... quindi tutte a riposoooooo!!!!!

    SOCIA...CON QUESTE DUE SCRITERIATE IN GIRO...MI SA CHE TI CONVIENE TAPPARTI IN CASA :D

    Io a casa??? Eh no, sono loro le malate e loro stanno a casa!!!!!!!
    Io esco col bazuca allora!!! :D :P
    Erika, zietta... attente!!! image
     
    Top
    .
  11. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviadg @ 18/11/2009, 09:28)
    CITAZIONE (LucaGambaForever @ 17/11/2009, 18:58)
    SOCIA...CON QUESTE DUE SCRITERIATE IN GIRO...MI SA CHE TI CONVIENE TAPPARTI IN CASA :D

    Io a casa??? Eh no, sono loro le malate e loro stanno a casa!!!!!!!
    Io esco col bazuca allora!!! :D :P
    Erika, zietta... attente!!! image

    CONCORDO CON TE,CHI è MALATO DOVREBBE STARSENE A CASA....... image image
    E NON ANDARE IN GIRO AD INFETTARE GLI ALTRI <_<

    OCCHIO ALLA MIA SOCIA VENDICATRICE image
     
    Top
    .
  12. ErikaFerraresi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaGambaForever @ 14/11/2009, 09:05)
    CITAZIONE (ErikaFerraresi @ 13/11/2009, 23:21)
    Io mi sono già ammalata, ma nonostante la febbre e il mal di gola non mi sono mai fermata.

    MA SCUSA...RACCOMANDANO ANCHE AI TG DI STARE A CASA PER NON ALZARE ULTERIORMENTE IL DIFFONDERSI DELLA MALATTIA :huh: :o:
    A SCUOLA CI DICONO DI TENERE A CASA I RAGAZZI QUALCHE GIORNO IN PIù PER ESSERE SICURI CHE NON SIANO PIù INFETTIVI <_<
    PERCHè NON SEI STATA A CASA? :huh:
    NON PENSO CROLLI IL MONDO SE TI ASSENTI QUALCHE GIORNO..... ;)


    Il Mondo l'abbiamo trovato fatto...e di sicuro non crolla :rolleyes:
    Avevo impegni che non potevo rimandare :huh: E comunque il periodo più a rischio per la trasmissione del contagio è quello precedente al manifestarsi dei sintomi.



    CITAZIONE (luciafil @ 17/11/2009, 17:06)
    CITAZIONE (ErikaFerraresi @ 13/11/2009, 23:21)
    Io mi sono già ammalata, ma nonostante la febbre e il mal di gola non mi sono mai fermata.

    ...ehm...idem...Ma si,è solo un'influenza!


    Tanta paura per niente :wub: ;)
     
    Top
    .
  13. silviadg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErikaFerraresi @ 19/11/2009, 23:11)
    Tanta paura per niente :wub: ;)

    Forse allora non hai capito il problema ...

    Pensa che visto che io non posso fare il vaccino, i medici l'hanno fatto fare a Nicola!!!
    Fino allo scorso anno nessuno di noi 2 lo faceva, se prendavamo l'influenza, pazienza, poi passa!! Ma almeno non contagiamo gli altri!!!
    Non so se comprendi ... io NON POSSO avere febbre oltre ai 38!!!!! E' PER LA BAMBINA!!!!!!!!
    E chissà quante altre persone sono nella mia situazione! ... o magari hanno malattie croniche ed è meglio per loro non venire a contatto con l'influenza!!
    Quindi il mondo non crolla, quello no, lo sterminio non è ancora alle porte... ma ... a me importa della vita di mia figlia, perchè c'è questo in gioco!!!!

    Se tu questo lo chiami "niente" :huh:

    Edited by silviadg - 20/11/2009, 09:00
     
    Top
    .
  14. ErikaFerraresi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviadg @ 20/11/2009, 08:26)
    CITAZIONE (ErikaFerraresi @ 19/11/2009, 23:11)
    Tanta paura per niente :wub: ;)

    Forse allora non hai capito il problema ...

    Pensa che visto che io non posso fare il vaccino, i medici l'hanno fatto fare a Nicola!!!
    Fino allo scorso anno nessuno di noi 2 lo faceva, se prendavamo l'influenza, pazienza, poi passa!! Ma almeno non contagiamo gli altri!!!
    Non so se comprendi ... io NON POSSO avere febbre oltre ai 38!!!!! E' PER LA BAMBINA!!!!!!!!
    E chissà quante altre persone sono nella mia situazione! ... o magari hanno malattie croniche ed è meglio per loro non venire a contatto con l'influenza!!
    Quindi il mondo non crolla, quello no, lo sterminio non è ancora alle porte... ma ... a me importa della vita di mia figlia, perchè c'è questo in gioco!!!!

    Se tu questo lo chiami "niente" :huh:

    Guarda Silvia che non mi riferivo assolutamente a te. Anzi, per le donne in gravidanza il vaccino è consigliato.
     
    Top
    .
  15. silviadg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErikaFerraresi @ 20/11/2009, 23:51)
    Guarda Silvia che non mi riferivo assolutamente a te. Anzi, per le donne in gravidanza il vaccino è consigliato.

    Si si, lo so ... ma io infatti non parlavo del vaccino (quello come ho già detto purtroppo non lo posso fare :( ) ma delle persone che girano influenzate e rischiano di ammalare anche me ... sono quelli che mi spaventano ora...

    AAttenzione!!!! Il bazuca l'ho comprato!!! image :D
     
    Top
    .
44 replies since 4/11/2009, 19:20   1600 views
  Share  
.