Benessere donna

Reply
delusa depressa nervosa triste solitudine
view post Posted on 6/11/2009, 10:20Quote

... sei la lacrima che resterà sospesa nella mia anima per sempre...

Group: Member

Status: Utente anonimo

Laura ... purtroppo non so darti consigli in merito, vedi come va questa cura intanto e poi valuta. Comunque hai fatto bene a non tenere nascosto al gine questo problema, hai fatto la cosa giusta.
In bocca al lupo e ti auguro tanto di realizzare il tuo sogno!! :)

"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perche tutto fosse meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, e dissennati godrebbero felici di una eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
Il Cuore ha sempre ragione"

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 14:44Quote

Advanced Member

Laura io mi rendo conto non temere e capisco il tuo disagio.... scontrarsi con medici che dimostrano scarsa considerazione per i problemi dei pazienti è un'esperienza che purtroppo mi è nota e dalla quale ci sono passate tante delle ragazze qui dentro.... quindi nostro malgrado è abbastanza semplice metterci nei tuoi panni.... non devi scusarti per lo sfogo... questo forum è fatto anche per questo.... però qui non trovi medici... sicuramente trovi ascolto e comprensione... puoi trovare testimonianze ed esperienze di altre persone che ognuna si è fatta una sua personale cultura e conoscenza... potrai ottenere consigli... ma difficilmente troverai qualcuna che ti sa rispondere se riuscirai ad avere un po' di tregua.... ci vuole purtroppo pazienza e perseveranza anche nel cercare altri medici se non trovi soddisfazione in quelli che hai... e provare diverse cure proprio perchè in talune circostanze non ci sono alternative se non andare per tentativi...
Permettimi di dirti una cosa invece sulla tua vicina di casa... trovo un comportamento alquanto egoista ed irresponsabile venirti a dire che avresti dovuto nascondere il risultato del batteriologico... e frutto di estrema insensibilità e indelicatezza evidenziare pure che lei i figli ce li ha e tu no... hai fatto bene a non darle ascolto.... la maternità è un dono ed una gioia meravigliosa.... però è anche impegno e responsabilità.... un figlio non è solo da far nascere possibilmente sano (e con lo streptococco mi risulta che ci siano dei rischi non indifferenti anche per il nascituro) ma poi è da accudire e far crescere... prendersi cura di se, della propria salute è un dovere e un senso di responsabilità non solo verso di se ma anche verso i figli che si mettono al mondo... così anche tu nel momento in cui cerchi di venire a capo e risolvere i tuoi problemi di salute e cerchi anche di mantenere il giusto equilibrio psicoemotivo, poni le giuste basi per il tuo futuro da mamma e fai un gesto di responsabilità verso il figlio che prima o poi, di pancia o di cuore, vedrai che arriverà....
un caro saluto
Paola

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 08:48Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:28

Grazie ragazze x il sostegno che mi date,i consigli che ricevo da perte vostra,volevo chiedervi se conoscete questo prof.ANTINORI SEVERINO e un ginecologo di ''ROMA''non ho capito bene dove esercita come ospedale lo visto nella trasmissione di barbara d'urso e parlava d'inseminazione e che ogni donna ha diritto di aver un bambino e di risolvere il problema delle donne se qualcuno sa mi puo dare delle in formazioni?Visto che io abito a torino non ce qualcuno di roma Che mi possa aiutare?Paola grazie x le cose che mi hai detto ieri lo cacciata da casa mia quella ragazza perchè continua a dire che sto perdendo tempo e che di questo passo non avro'mai un bambino mio,poi avevo scaricato dei documenti dell'adozione e lei Ha fatto delle critiche anche li ma per questo lo mandata via dicendogli di non ficcare il naso dove non gli appartiene perchè io e mio marito sappiamo cosa facciamo gli ho risposto non la vogliio piu' a casa mia a questa mi ha detto delle cattiveri e normi sull'adozione puoi immaginare, gia' sono demoralizzata cosi si ci mette pure lei siamo a posto...............Comunque volevo farti sapere che un po' lo streptcocco mi 'sembra che si sia calmato con tutto quello che ho fatto adesso vedro cosa fare ancora con queste terapie volevo anche dirti che voglio chiedere anche consigli ad altri medici sai oggi la medicina a fatto passi avanti e magari qualcuno sa qualcosa in piu'?Silvi grazie anche a te x il sostegno che mi dai e anche a Gabry che mi siete vicinissime a me per qullo che sto passando in questo momento io dico sempre dopo la tempesta ci sara un bel sole che spende x me e per tutti quelli che si trovano nella mia situazione.Lo streptcocco a un feto alla nascita puo' intaccare i polmoni puo farlo diventare ceco ecc.......puo causare anche la morte di un bimbo io lo so le cause dello streptcocco quali sono purtroppo ecco perchè voglio tirarmene fuori da questo batterio disgraziato che non siriesce a uscire fuori e tosto.Vediamo come andrà a finire ciao

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 14:06Quote

Advanced Member

Laura purtroppo non conosco quel ginecologo che menzioni e non posso aiutarti... ti auguro che ti possa trovare bene se decidi di rivolgerti a lui... sono contenta di sapere che lo streptococco sembra che vada meglio... spero che la tua situazione continui a migliorare.... come dici giustamente vedrai che il sole splenderà...
penso che hai fatto la cosa giusta ad allontanare quella tua amica... è meglio prendere le distanze da certe persone.
un saluto affettuoso
Paola

P_MSG P_EMAIL Top
33 replies since 11/10/2009, 09:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: