spirale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imeldeg
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo Marinella per la riuscita della tua festa.Mamma di Erika
     
    Top
    .
  2. alucce
     
    .

    User deleted


    ciao Mari!!! Se soltanto Catania fosse stata più vicina sarei venuta senza dubbio a vedere la tua mostra, lo sai vero che io sono una ricamatrice? Potrai fare qualche foto della mostra? Complimentoni, e grazie per avere scelto proprio questo tema! Avete realizzato per caso dei cataloghi o dei depliant? Quale è la data in cui si svolgerà? In bocca al lupo, Daniela
     
    Top
    .
  3. marinellarting
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora a tutte.
    Cara Dani mi farebbe veramente piacere avervi tutte più vicine alla mia bella Catania....ma come sempre mi siete vicine con il cuore!
    Dopo la manifestazione sul Blog di mia sorella metteremo un reportage degli eventi.

    Cara Erika non merito tutto l'elogio per me, la mente del progetto è stata mia sorella, lei mi ha tirato dentro perché sa che ci sguazzo volentieri.
    Questi ultimi giorni sono di panico perché il progetto nato per esseresviluppato in un ambito comunale, ha focalizzato così tanti interessi da diventare europea. La console spagnola ci ha riferito che parteciperanno tutti i consolati che ci sono a Catania e ci ha fatto avere il patrocio dell'ambasciata spagnola.
    Questo ha portato ad un livello molto alto la nostra manifestazione.
    Ancora un grande abbraccio a tutte.
     
    Top
    .
  4. ErikaFerraresi
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo le foto allora....in bocca al lupo!
     
    Top
    .
  5. luciafil
     
    .

    User deleted


    Brava Mariii!!!
     
    Top
    .
  6. piumina
     
    .

    User deleted


    Che bello, accidenti!!
    e poi la stilista che premierete mi piace da morire, ma è Siciliana anche lei?
    La Sicilia deve essere meravigliosa, è una vita che sogno di venirci....
    ora che ho vinto la paura del volo chissà...
    senti, colgo l'occasione per dirti che con MIrena mi sento rinata, a parte il fibroma esterno all'utero che continua a darmi doloretti, i forti dolori, le coliche allucinanti, sono sparite. Il guaio per il momento è che ho perdite per tutta la parte del mese, ma già questo secondo sta andando meglio. Le mestruazioni sono state leggere, non capivo se fosse il ciclo o perdite....
    incrocio le dita affinchè la soluzione possa essere questa, se così fosse sono stata massacrata di operazioni per niente. Il prof mi ha detto che ai fini dell'endo può solo creare un ambiente ostile, ma niente più, ad ogni modo già non avere le coliche è un guadagno immenso.
    Era tanto che me la suggerivano, accidenti a quando non l'ho messa prima....
     
    Top
    .
  7. ErikaFerraresi
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che stai meglio!
     
    Top
    .
  8. alice69
     
    .

    User deleted


    Meno male che stai meglio Giorgia, adesso devi essere al massimo per Anton.
    Baci
     
    Top
    .
  9. marinellarting
     
    .

    User deleted


    Ciao Giorgia come va con Mirena?

    E Anton? Ti seguo sempre e ti ammiro per la tua forza.
    Baci
     
    Top
    .
23 replies since 12/1/2009, 21:43   481 views
  Share  
.