Benessere donna

Reply
Libro Mamma col cuore
silvia82
icon12  view post Posted on 4/12/2008, 16:16Quote

Utente cancellato

Ciao Erika,
sono Silvia, ho avuto il piacere di conoscerti alla presentazione del tuo libro a Foligno... Ho terminato di leggerlo stamattina, ci tenevo a dirti che mi è piaciuto tantissimo e che mi ha fatto tanto commuovere...
Ti faccio tanti in bocca il lupo e tanti auguri di buon natale!

view post Posted on 6/12/2008, 22:45Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:49

Grazie Silvia!!!!!!
Un bacione :wub:
e BUON NATALE anche a te ;)

Erika Ferraresi
Autrice del libro "Mamma col cuore. La mia vita con l'endometriosi"
In vendita in tutte le librerie

Visita il sito www.endometriosimalattiasociale.it
e il blog http://www.erikaferraresi.blogspot.com/

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/1/2009, 16:36Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/1/2009, 14:12

Ciao Erika, sono Eleonora e oggi per la prima volta sono entrata nel tuo blog e mi sono iscritta. Volevo chiederti se il tuo libro lo trovo in qualsiasi libreria e se no, come faccio ad acuistarlo.
Grazie

Scusa se ti ho disturbato per niente, andando a curiosare nel blog ho visto le indicazioni per comprarlo image . Sai? l' unica cosa e' che ho un po' di paura a leggerlo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/1/2009, 21:30Quote

Millennium Member

Leggilo e vedrai quante cose abbiamo in comune. Sono sicura che ti farò compagnia...
Lo trovi in tutte le librerie. Se non c'è basta ordinarlo. E se hai difficoltà fammi sapere, così te lo spedisco direttamente. Buona lettura

Erika Ferraresi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/2/2009, 08:18Quote

Eccomi, sono qui... venuta al mondo selvaggia e libera...

Status: Utente anonimo

Erika,non hai mai pensato di scrivere la continuazione del libro,magari raccontando la tua esperienza con l' adozione? :huh: :)

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2009, 08:15Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 15:15

Ciao Erika ieri ho ricevuto il tuo libro e ieri sera ne ho gia' letto ben tre quarti non mi e' mai capitato di essere cosi interessata ad un libro ......ma veramente la tu esperienza e' incredibile e ti ammiro perche' sei una donna piena di entusiasmo :woot:......buona giornata...... questa sera spero di riuscire a terminare la lettura.....ma prima di cominciare pero stassera sistemo la cucina non come ieri sera che per la smania di leggere ho lasciato tutto in disordine ....... image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2009, 16:31Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/7/2009, 17:06

Ciao Erika,voglio farti anch'io i complimenti per il tuo capolavoro!!ho letto il tuo libro tutto d'un fiato,che dire, in alcuni momenti mi sono ritrovata in quelle pagine,mi sembrava di vedere me in tutti quegli anni, in cui non sapevo della malattia e in cui sono stata curata per sospetta gastrite, colite,coliche renali,di tutto di più....solo da 4 anni so che la mia sofferenza è dovuta invece all'endometriosi, e da allora cerco di conviverci,come tutte ,ho i momenti si e quelli no, ma cerco di non arrendermi,sono abbastanza solare e ho raggiunto una soglia del dolore molto alta :P ,per fortuna!!
Ho passato il tuo libro alle mie amiche più care, per aiutarle a capirmi un pò di più, e anche per diffondere il più possibile il nome "endometriosi"; al momento il mio desiderio più grande si chiama "gravidanza", sono al 4° ciclo di clomid, prima di subire un nuovo intervento,spero proprio di poterlo evitare e di avere questa gioia,un abbraccio,dona

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/3/2009, 08:17Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 15:15

ciao Erika Libro Terminato ......ti rinnovo di nuovo i miei complimenti ...per la grande tenacia che tu hai .......il libro e' un libro veramente speciale che ti entra nel cuore...spero proprio che dopo l'intervento si risolva tutto anche se ho dentro di me una strana sensazione che non andra' tutto cosi ' bene....e da troppo tempo che ho disturbi e da troppo poco tempo che ho scoperto di avere queste cisti...che nel giro di 4 mesi circa sono aumentate di un centimetro.... quindi chissa' ora dell'intervento.....bhe 'comunque think positive!!! e ringrazio il sognore di avere accanto a me mio marito che e' una persona speciale e dei genitori fantastici che non mi abbandonano mai!
Ciao. buona giornata!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/3/2009, 22:31Quote

Millennium Member

Grazie ragazze, siete tutte molto carine.
Gabry, sarebbe bello scrivere il seguito di Mamma col cuore, ma ora non è il momento.
Prima devo diventare mamma e poi si vedrà...

Erika Ferraresi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 14:56Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 19:52

Erika ho letto il tuo libro tutto d'un fiato e lo fatto leggere anche a mio marito. Ci siamo resi conto che noi siamo molto fortunati perchè l'endometriosi per ora ha toccato solo l'utero. Hai una forza d'animo stupenda. Hai lottato tantissimo e lotterai tutt'ora per arrivare alla tua bambina. Anche io sono d'accordo con l'idea di scrivere il resto della storia (adozione) ma come dici tu non è il momento. Penso proprio che saresti d'aiuto a molti neo genitori. Ho letto molti libri scritti da genitori adottivi e ad ogni pagina che leggevo una lacrima scendeva. Ho preferito leggere libri scritti da neo genitori (soprattutto i papà) per "vivere" in anteprima l'esperienza del genitore anche se ognuno la vive a modo suo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:28Quote

Millennium Member

:wub:

Erika Ferraresi

P_MSG P_EMAIL Top