| |
 "La felicità e la vita sono come le nuvole: cambiano forma in ogni momento"
   Group: MemberPosts: 37 Location: Iperuranio, al di là delle sfere celesti :-D Status:  | |
| CITAZIONE (ErikaFerraresi @ 12/6/2008, 17:54) Eccomi qui a raccontarvi come è andata la mia visita di controllo, a 2 anni di distanza dall'intervento. Il gine mi ha trovato bene: non ha notato cisti e alla visita non ha sentito nessun nodulo. Qualcosina ci sarà, perchè ogni tanto sento dei dolorini al coccige, ma niente di allarmante. L'ovaio destro è piccolo mentre quello sinistro sembra perfetto, nonostante 2 anni fa fosse prolassato a causa di una ciste enorme. A causa del mio ciclo piuttosto sballato (a volte ritardo anche di 15gg.) mi ha prscritto alcuni esami, da fare nei prossimi mesi. Mi consiglia di prendere qualcosa per bloccare il ciclo, per evitare che l'endometriosi progredisca. Ma io, come sapete, preferisco non prendere nulla e aspettare. Quando avrò dolori forti deciderò il da farsi. Per ora non ci penso, sto bene così e sinceramente mi scoccia intervenire con farmaci, che poi magari mi creano scompensi di altro tipo.
Beh...sono soddisfatta! Temevo il peggio e invece sembra tutto ok Ciao Erika. Sperando che le tue condizioni di salute siano ancora così buone, mi associo (x forza con "lieve" ritardo) ai "festeggiamenti"  |
| | |