EMICRANIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silviadg
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta in mente un'altra cosa... può essere lo stress che mi da questo disturbo secondo voi??? Perchè ho notato che il disturbo c'è da quando il bimbo non arriva ... o che sia solo un caso?? :unsure:
    ... le sto pensando tutte ...

    grazie Paola :wub: il neurologo lo sto prendendo sempre + in considerazione ... ma conoscete la mia avversione verso medici e ospedali vero???? image
     
    Top
    .
  2. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaolaR_1971 @ 24/3/2009, 10:56)
    Ciao Silvia mi dispiace molto per questi disturbi. sono veramente strani e purtroppo nonso che consigli darti. Anche se tra i possibili sintomi della fibromialgia sono indicati anche problemi al sistema uditivo, ioper fortuna per il momento me li risparmio almeno quelli.... mentre purtroppo conosco molto bene il mal di testa...... e quindi ti capisco....
    l'idea del neurologo non mi sembra male.

    IO INVECE I SINTOMI ALL' ORECCHIO CHE DA LA FIBRO LI HO:ORECCHIO TAPPATO,FISCHI,PRURITO..... :blink:
     
    Top
    .
  3. MariagraziaMilano
     
    .

    User deleted


    Io soffrivo di mal di testa, di gonfiori e di problemi di umore!
    Praticamente le avevo tutte io!!!
    Però ho provato con l'ipnosi e adesso sto bene.
    Il problema è che non tutti entrano facilmente in uno stato di ipnosi!
    Beh, provare vale sempre comunque la pena, piuttosto che continuare a soffrire o a prendere farmaci a vita, che tanto poi dopo un po' non funzionano più!
     
    Top
    .
  4. imeldeg
     
    .

    User deleted


    come funziona l'ipnosi?.
     
    Top
    .
  5. MariagraziaMilano
     
    .

    User deleted


    L'ipnosi è come un rilassamento e si può anche decidere di rimanere svegli. Io, ad esempio, per risolvere i miei problemi ho fatto delle sedute di ipnosi vigile.
    Praticamente ti rilassi, ascolti la voce della persona che ti induce nel rilassamento e segui quello che ti dice lui. E così vai a scoprire e ad eliminare le cause inconsce che ti hanno portato al tuo problema. Appena lasci uscire le emozioni collegate a quella causa, il sintomo automaticamente sparisce.
    E' rilassante e ci si sente liberi e più leggeri.
    Certo, magari ci vorranno 2-3 sedute ma poi alla fine si risolve sempre.
    Non è facilissimo da spiegare ma in sintesi è così! :-)
    Prova a cercare nella tua città un esperto.
    Se ti può essere utile, so che il mio dottore lavora a Milano, a Torino, ad Aosta e forse in qualche altra città.
    Spero di averti aiutato!!!!!!!!!!
    A presto.

    Mari
     
    Top
    .
  6. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MariagraziaMilano @ 23/4/2010, 13:48)
    Certo, magari ci vorranno 2-3 sedute ma poi alla fine si risolve sempre.

    SECONDO ME DIPENDE DA CHE COSA TI CREA IL DISTURBO
    SE è UN DISTURBO DATO DALL' ANSIA,PUò ESSERE CHE TI PASSI,MA SE IL O I DISTURBI SONO DATI DA ALTRE CAUSE,L' IPNOSI NON FUNZIONA
    IO L' HO PROVATA PER L' EMICRANIA E NON è SERVITA A NIENTE.....E NON è SERVITA PER I DOLORI DATI DALL' ENDO Nè PER QUELLI DATI DALLA FIBROMIAILGIA
     
    Top
    .
  7. imeldeg
     
    .

    User deleted


    anche secondo me dovrebbe essere cosi'.
     
    Top
    .
  8. MariagraziaMilano
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti ovviamente dipende da cosa crea il disturbo...
    Si dovrebbe fare una prova, dalla prima seduta si può capire subito se si può risolvere così si evita di andare avanti. In ogni caso è meglio fare una seduta e magari risolvere che non tenersi il problema per sempre!! :-)
     
    Top
    .
157 replies since 12/5/2008, 10:15   2018 views
  Share  
.