| |
| CITAZIONE (ErikaFerraresi @ 13/11/2009, 23:29) CITAZIONE (silviadg @ 13/11/2009, 17:42) Ragazze ... posso chiedervi un aiutino per un lavoro che sto facendo???  In pratica sto realizzando un video con le foto della gita in mar Rosso (su richiesta del gruppo sub) ... ho già sistemato tutte le foto e ora mi manca di inserire le musiche... ho già trovato 5/6 canzoni che potrebbero starci bene, ma il video dura più di 40 minuti e me ne servono altre... avete canzoni carine da suggerirmi che secondo voi vanno bene come sottofondo per le foto del video??? Le inserisco domenica o lunedì ... HELP ME!!!!!!  Ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo. Ho fatto il video col viaggio in Russia ma a un certo punto la canzone finisce. Dovrei inserirne un'altra, ma non ci riesco Il problema è che non riesci ad inserirla o non sai che canzone mettere?? Che programma usi??? P.S.: una bella canzone che secondo me starebbe benissimo nel video di un bimbo è "Far far" di Naim yael (la canzone della nuova pubblicità dell'Enel) L'ho usata anch'io, è stupenda!!!!  "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perche tutto fosse meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, e dissennati godrebbero felici di una eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. Il Cuore ha sempre ragione" |
| | |