Endometriosi e ureteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luciafil
     
    .

    User deleted


    Non so da dove iniziare...
    Come è già stato detto l'eco serve per vedere le condizioni del rene ma difficilmente individua l'endo,quindi è utile ma può anche arrivare ad una diagnosi tardiva.
    A me hanno tolto un nodulo all'uretere sinistro e mi hanno detto di fare l'eco di controllo ogni 6 mesi però l'urologo mi ha detto che in presenza di dolori è preferibile l'urografia.
    Insomma come per tutto quello che riguarda questa malattia del cavolo ognuno la pensa a modo suo però in generale la procedura è quella che ho appena scritto.
    Speriamo che presto trovino una soluzione per questa malattia o,per lo meno,che riescano a capirci qualcosa in maniera uniforme!!! :wacko:
     
    Top
    .
  2. imeldeg
     
    .

    User deleted


    l'endometriosi e' una malattia che da' tanti problemi ma possibile che non abbiano ancora trovato le medicine che servono per curarla o addirittura a prevenirla?
     
    Top
    .
  3. Noemi2710
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Noemi ed ho 19 anni , mi hanno diagnosticato l' endometriosi ed ho dolori insopportabili ora sono con le flebo di spasmex perché da una settimana ho un fortissimo dolore anche al fianco destro che va dietro e sembra essere il rene ma mi hanno detto che non c' è nulla al rene io ho paura che sia endometriosi .... Pensate sia possibile ? ... Dopodomani vado in visita al dottore Malzoni ad Avellino sapete nulla su questo dottore ? Voi siete riuscite a curarvi e a stare bene finalmente ? Un saluto Noemi
     
    Top
    .
17 replies since 4/3/2008, 21:50   5778 views
  Share  
.