| |
| CITAZIONE (LucaGambaForever @ 12/10/2009, 14:43) CITAZIONE (silviadg @ 12/10/2009, 14:34) insomma... facevano prima a dire cosa potete mangiare  SI INFATTI L' HANNO DETTO,MA VOLETE SAPERLO DAVVERO? è UN Pò TRISTE  no allora no dai ... invece non è meglio, come avete detto voi nei post precedenti, mangiare quello di cui si ha voglia ma magari con moderazione???? Vedo come mi sento io per una semplice fetta di salame o di prosciutto crudo (e per me è solo una cosa temporanea) , quindi posso immaginare voi con tutte queste costrizioni!!!  "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perche tutto fosse meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, e dissennati godrebbero felici di una eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. Il Cuore ha sempre ragione" |
| | |