Benessere donna

Reply
Il punto di vista di un naturopata
view post Posted on 12/10/2009, 13:47Quote

... sei la lacrima che resterà sospesa nella mia anima per sempre...

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (LucaGambaForever @ 12/10/2009, 14:43)
CITAZIONE (silviadg @ 12/10/2009, 14:34)
insomma... facevano prima a dire cosa potete mangiare :blink:

SI INFATTI L' HANNO DETTO,MA VOLETE SAPERLO DAVVERO?
è UN Pò TRISTE :P

no allora no dai ... invece non è meglio, come avete detto voi nei post precedenti, mangiare quello di cui si ha voglia ma magari con moderazione????
Vedo come mi sento io per una semplice fetta di salame o di prosciutto crudo (e per me è solo una cosa temporanea) , quindi posso immaginare voi con tutte queste costrizioni!!! :wacko:

"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perche tutto fosse meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, e dissennati godrebbero felici di una eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
Il Cuore ha sempre ragione"

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 13:55Quote

Eccomi, sono qui... venuta al mondo selvaggia e libera...

IN EFFETTI PSICOLOGICAMENTE è PESANTE.....
ALZARSI LA MATTINA E SAPERE CHE DEVI BERE UN LATTE SCHIFOSO,SENZA ZUCCHERO,NON PUOI PIù MANGIARE LA PASTA IL PANE....
CON TUTTO QUELLO CHE GIà NON POSSO FARE GRAZIE ALL' ENDO E ALLA FIBRO

LEGGERE...PASSEGGIARE,,,PASSARE UNA GIORNATA SENZA DOLORI.... <_<

AH.TRA L' ALTRO DOVREI MANGIARE IL LATTE DI SOIA,MA PER LA FIBROMIALGIA LA SOIA è SCONSIGLIATA....

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 09:13Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 10:36

MAMMA MIA GABRY... NEANCHE UNA COSA SCHIFOSA COME IL LATTE DI SOIA PUOI MANGIARE???

C'era una volta, tanto tempo fa, una bambina di nome Freccia. Non vi pare che fosse un nome un po' troppo marziale, per una bambina?
Eppure, pochi giorni prima che nascesse, suo padre aveva abbattuto, con una sola freccia, in una radura del bosco, un cervo tutto bianco dalle corna d'argento. Sopraffatto dallo stupore, l'uomo si era avvicinato alla preda prodigiosa. Rimirandola, si dispiacque per aver ucciso un animale così bello e raro, anzi certamente unico.
Proprio in quel mentre, tre corvi solcarono il cielo sulla radura, ed il loro gracchiare riempì la valle, rimbalzando più volte sulla costa dei monti.
INCIPIT de "I TRE CORVI", di G.E. Faria

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 09:15Quote

Eccomi, sono qui... venuta al mondo selvaggia e libera...

CITAZIONE (alucce @ 13/10/2009, 10:13)
MAMMA MIA GABRY... NEANCHE UNA COSA SCHIFOSA COME IL LATTE DI SOIA PUOI MANGIARE???

NO PERCHè MI AVEVANO DETTO CHE LE PROTEINE DELLA SOIA NON VANNO BENE PER LA FIBROMIALGIA,TRA L' ALTRO IO LA SOIA PROPRIO NON LA DIGERISCO QUINDI,..... :unsure:

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/10/2009, 23:35Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:40

io per un periodo mi facevo degli yogurth con la farina di soia e la frutta per abbassare il valore del colesterolo. Ho dovuto poi smettere perche' alla fine mi faceva nausea. Non ho mai bevuto il latte di soia ma penso che abbia lo stesso sapore. E' insopportabile. image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 20:49Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 19:52

Io non seguo una dieta particolare ma cerco di mangiare il più sano possibile anche perchè ho la fortuna di avere la verdura del mio orticello. Non mangio alimenti con farina bianca, evito lo zucchero bianco e mi limito con i dolci in genere. Ma in alcuni periodi (di sconforto) mangio ciò che non dovrei e il mio intestino ne risente e anche parecchio. Io credo molto in chi dice che dobbiamo ascoltare il nostro corpo e che la mente non prescinde dal corpo. Dopo che ci siamo sposati io e mio marito abbiamo iniziato ad utilizzare l'omeopatia e ci troviamo molto bene. Abbiamo fatto un grande lavoro su noi stessi per capire il perchè dei vari raffreddori che guardacaso arrivavano sotto Natale proprio quando avevamo dei pranzi estenuanti con parenti non proprio ben disposti. Abbiamo preso le distanze da alcuni avvenimenti che emotivamente ci investivano e siamo stati molto meglio. Da un mese ho cominciato anche un corso di Yoga che mi fa stare molto bene.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 00:22Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:40

Penso che farebbe bene anche a me un corso di yoga ma sfortunatamente nella zona in cui abito non ce ne sono. :o:

P_MSG P_EMAIL Top
51 replies since 30/12/2007, 23:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: