Replying to dolori alle ovaie...

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 24/10/2008, 20:45
    ciao!!! io di pillole ne ho prese fin troppe...e credimi...non tutte mi facevano stare bene al 100%, ma non potevo smettere di prendele, quindi le cambiavo spesso...finche ho trovato quella giusta...l'attuale...yasminelle!!!questa mi fa stare bene, davvero! per quanto riguarda le mie ovaie, sto aspettando una mail/risposta dalla mia gine...sempre che mi risponda...spero! volevo anche dirti che ho cambiato mail, credo che mio marito abbia già mandato la variazione ma io te la rimando:marcolunablugmail.com. non è una mail definitiva, quando arriverà la definitiva te la mando! a presto!
  2. Posted 21/10/2008, 21:14
    Almeno tu riesci a tollerarla la pillola: io sono stata così male che non la prenderò mai più...
  3. Posted 21/10/2008, 19:06
    ciao! infatti maggio non è vicino...ma siccome non mi va di ricominciare daccapo, raccontando la mia storia, al primario...magari mando una mail alla gine ...sperando di riuscire a risolvere cosi il "problema"...oggi i dolori sono ricomparsi (quelli di un ciclo vero), con perdite "rosse" ....! posso dire che, se mi capita di fare qualche sforzo...poi pago le conseguenze con perdite. ma in questi giorni non ho fatto sforzi, anzi cerco di evitarli sapendo poi cosa mi succede...buu, spero passi presto...fortuna che ho yasminelle che mi aiuta!!!
  4. Posted 20/10/2008, 20:50
    Certo che se devi aspettare fino a maggio...........non è proprio domani :o: :unsure:
  5. Posted 20/10/2008, 19:33
    scusa il ritardo...dunque i dolori sono passati...o per meglio dire vanno e vengono, la mia gine non ritorna fino al prossimo maggio...è a roma per un corso...! dall'ultima visita che mi ha fatto lei, a luglio, mi disse che ormai le mie ovaie ed utero sono ormai atrofizzati, perchè grazie alla yasminelle continuativa, non mestruo mai. a volte ho delle perdite scure, secondo lei è l'arrivo ormai vicino della menopausa...quindi forse i dolori vogliono dire quello....bo...
  6. Posted 12/10/2008, 17:43
    Ciao vipa!!! Da quanto tempo....contraccambio la leccatina di Kira :D
    Non è facile capire da cosa dipenda questo dolore. Io non penso che così giovane tu possa già essere in menopausa.
    Potrebbe essere un dolore dovuto all'ovulazione, ma se prendi la pillola continuativa non è di sicuro così.
    Mah...sono forti questi dolori? Aspetta la ginecologa, sicuramente ti saprà aiutare.
    Bacioni ^_^
  7. Posted 12/10/2008, 09:56
    ciao a tutte!!! e un pò che non mi faccio sentire ma kira....m i prende tempo :lol: !!!poi, da una settimana frequento un corso, di addetto alle vendite, molto interessante, sono via tutta la settimana, quindi il tempo è quello che è...ma questo lo sappiamo tutti!!!! :rolleyes: dunque, la mia gine è via ad un corso anche lei, quindi mi affido a voi, da qualche tempo ho delle fitte alle ovaie, abbastanza forti, vanno e vengono, prendo la pillola continuativa, mi trovo benissimo con jasminelle, può essere ... che l'arrivo della menopausa? io ormai ho tutto atrofizzato...grazie e ciaoooo a tutte!!!!!!!!! :woot: una leccatina da kira!!!!! :wub:

Review the complete topic (launches new window)